AMTrad Services - Corsi di formazione tecnica per traduttori

Servizi di traduzione, localizzazione software
e formazione tecnica per traduttori
 


Novità

Ticket di assistenza (gratuiti e non)

Una premessa: AMTrad Services non fa parte del team di sviluppo e distribuzione di Wordfast o di altri strumenti CAT, ma è un'entità indipendente. L'assistenza offerta sugli strumenti CAT è pertanto a pagamento o strettamente legata alla partecipazione ai corsi di AMTrad Services.

I ticket di assistenza offerti da AMTrad Services ti consentono di porre un quesito tecnico riguardante l'utilizzo di strumenti CAT o di altri strumenti software di produttività per i traduttori, compresa la suite Microsoft Office. Potrai pormi il quesito attraverso il modulo di contatto, telefonicamente, tramite Skype, ecc.
Il ticket si intenderà consumato se riceverai una risposta risolutiva entro un giorno lavorativo.

Assistenza gratuita (collegata ai corsi)

Se hai partecipato a un corso di AMTrad Services potrai pormi, nei tre mesi successivi alla data del corso, un quesito specifico strettamente attinente all'argomento del corso. Il problema segnalato non deve dipendere da malfunzionamenti hardware o software del tuo sistema e non deve riguardare sistemi operativi diversi da Microsoft Windows.

Assistenza a pagamento

Se vuoi porre un quesito che non risponde ai requisiti per l'assistenza gratuita (v. sopra), puoi usufruire dell'assistenza a pagamento. Il costo di un ticket di assistenza è di 40 euro + IVA (se dovuta). Il costo verrà pagato solo se il tuo problema verrà risolto
Ricorda che, se hai acquistato una licenza per il prodotto sul quale vuoi porre il quesito, puoi rivolgerti direttamente all'assistenza tecnica fornita dal produttore o dal distributore (non tutti i produttori offrono assistenza gratuita). Vi sono inoltre mailing list e forum di supporto tra utenti.